L'invio di SMS anonimi funziona attraverso il nostro sistema speciale che nasconde il numero reale del mittente. Il destinatario vede invece del tuo numero un numero casuale o un identificatore che scegli tu.
Il processo di funzionamento del servizio include i seguenti passaggi:
Allo stesso tempo, il destinatario non ha modo di tracciare chi ha davvero inviato il messaggio.
Sì, usare il servizio per inviare messaggi SMS anonimi è legale nella maggior parte dei paesi. Tuttavia, ci sono alcune restrizioni:
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio in caso di sospetto di violazione della legge e, se necessario, di cooperare con le forze dell'ordine.
L'affidabilità della consegna dei nostri messaggi SMS è superiore al 98%. Lavoriamo con i principali aggregatori SMS e abbiamo accordi diretti con operatori di telecomunicazioni in molti paesi.
Tuttavia, si deve tenere conto che i seguenti fattori possono influenzare la consegna:
Se il messaggio non viene consegnato entro 24 ore, ti rimborseremo o proporremo un reinvio gratuito.
Nella maggior parte dei casi, la consegna SMS avviene entro pochi secondi dall'invio. Il tempo massimo di consegna di solito non supera i 5-10 minuti.
In rari casi, con sovraccarico della rete degli operatori o problemi tecnici, la consegna può richiedere fino a 24 ore. Puoi sempre tracciare lo stato di consegna del tuo messaggio in tempo reale sul nostro sito.
Sì, il nostro servizio supporta l'invio di SMS con emoji e diverse lingue, incluso cirillico, geroglifici e altri simboli Unicode.
Tuttavia, si deve tenere conto che l'uso di simboli personalizzati può ridurre il numero massimo di caratteri in un SMS a 70 (invece dei 160 standard per i simboli latini), e può anche influenzare il costo di invio.
Dopo l'invio di un messaggio, ricevi un identificatore unico che puoi usare per tracciare lo stato di consegna sul nostro sito.
Ci sono diversi stati di consegna:
Lo stato viene aggiornato automaticamente in tempo reale, ma puoi anche aggiornarlo manualmente cliccando sul pulsante "Aggiorna stato" nella pagina di tracciamento.
Contatta il nostro servizio di supporto e saremo felici di aiutarti!